Chi siamo

Bolle d'Azoto nasce come A.S.D. nel 2013, dalla passione per l'insegnamento e l'educazione subacquea. Dal 2015 diventa anche il nome del nostro diving, un nome non casuale ma bensì il sogno nel cassetto di una vita fa; della serie "Semmai un giorno apriremo un diving…".

Bolle d’Azoto perché è frizzante, perché ci piace la gioia di questo sport e perché con tutti i modi diversi che ci sono di andare sott'acqua volevamo trovare invece una parola comune a tutti noi... indovinate un po qual'è?!

Siamo uno staff giovane ed esperto ma soprattutto appassionato del mare e dei suoi fondali. Continuiamo ad essere tutt'ora scuola subacquea e svolgiamo corsi della didattica PADI (per la subacquea ricreativa) e UTR(per la parte avanzata e tecnica).

Ma Bolle d'Azoto è molto più di questo, è diventata un centro di riferimento per subacquei della zona (e non solo), oltre che per la parte didattica anche per la parte di divertimento. Gli associati infatti svolgono varie attività ricreative, serate a tema subacqueo, cene, viaggi e molto altro.

Ciò che vorremmo offrirvi sono prima di tutto il divertimento in totale sicurezza e affidabilità a tutto campo.

DSC_0318

Conosci il nostro Staff